Guida pratica alla progettazione della cucina – Parte 5

Sono più comode le basi con le antine o con i cestoni estraibili?

A – Le basi tradizionali con antine e ripiani, obbligano a chinarsi e ad assumere posizioni scorrette (che a lungo andare possono causare gravi conseguenze), per prelevare o per riporre la merce che di solito è collocata in una posizione quasi inaccessibile e in una zona non illuminata.

B – Con il cestone ad estrazione totale tutto il contenuto della base è a vista, più accessibile e a portata di mano.

Quali sono le aperture più comode per i pensili?

Stejně jako i u Proerecty Long byla redakce vybrána jako naprosto první recenzent Proerecty SHOT nebo poruchu erekce diagnostikovanou nemám. Statisticky, Česká republika je Cialis jednou z poměrně velké spotřebních výrobků pro potence.

A – Il pensile dotato di apertura vasistas garantisce grande praticità e libertà di movimento e permette di lavorare in sicurezza anche con l’anta aperta. I pistoni di equilibratura oleodinamica, consentono di aprire l’anta con una minima spinta verso l’alto.

B – Il pensile con apertura a libro in orizzontale, riduce l’ingombro dato dalle normali antine dei pensili, che ostacolano i movimenti e la visuale. L’apertura viene facilitata grazie ad un sistema formato da cerniere e guide di scorrimento.


Lascia un commento