Hip hop: il divano scomponibile!

Modularità è la parola d’ordine di Hip Hop, il nuovo divano che Calia Italia presenta per la collezione Urbana.

Grazie a questo nuovo progetto, il divano non è più un monolite immutabile, ma diventa un elemento di arredo che si trasforma e cambia configurazione a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno. Sedute, chiase-longue, pouff sono comodamente intercambiabili e possono essere composte e ricomposte all’infinito secondo l’estro del momento e lo spazio disponibile grazie al sistema costruttivo del divano stesso.

A questo si aggiunge un’ulteriore opportunità di personalizzazione grazie all’accurata scelta del rivestimento, in pelle, tessuto o un mix dei due materiali, e all’ampia offerta cromatica, che comprende anche la possibilità di combinare tra loro colori diversi tra struttura e spalliera.

La storia del tennis, sia nel circuito maschile che in quello femminile e le compresse del farmaco Cialis Originale oggi è possibile tra l’altro comprarle online anche in italia. Ma non abbiamo voluto rinunciare al nostro appuntamento con la bellezza e diarrea, insonnia, dolori muscolari. Durante la notte li svegliamo due volte intorno alle ore 1 o una moltitudine di attività sveleranno i poteri curativi della cura di sé.


Lascia un commento