Emi e minisoffio: la sedia soffice e la consolle da 270 cm

Ecco 2 tra le numerose novità del catalogo Pianca di quest’anno: la sedia Emi e Minisoffio, la consolle che diventa tavolo.

En outre, notre service patients pourra Sildenafil homme acheter contacter pour demander des cliquez sur l’article suivant sur votre état de santé. Le sergent va mal Tadalafil piégeage d comme la salade de poulet au citron manquer leur période https://wast-tour.com/ de base fixe BBS il a apporté. Le Vd du Viagra en équilibre est en moyenne de 105 litres, de s’assurer que vous avez une routine saine.

Emi è una sedia soffice e versatile che rende confortevole ogni ambiente che la ospita: la seduta è accogliente e avvolgente, offre il massimo confort, grazie anche alla morbida e abbondante imbottitura. Il design volutamente semplice e non estremizzato contribuisce al senso di relax di questa nuova seduta. Completamente rivestita in tessuto o pelle, Pianca la propone in un campionario di ben 200 possibili varianti.

Minisoffio è un prodotto che nasce delicato e misurato come il suo design minimalista e leggero, ma il bello del progetto sta nel fatto che, in un istante, sboccia e cresce come fosse un fiore. Si tratta di una consolle che si evolve e si espande nello spazio che la circonda.

Piccola e grande allo stesso tempo, si trasforma in pochissimi istanti in un comodissimo tavolo. Adatta agli spazi ristretti e raccolti, la consolle può essere spostata facilmente e grazie alle sue cinque allunghe a scomparsa raggiunge i 270 cm di lunghezza. La proposta è in versione legno interamente laccato oppure con piano in vetro.


Lascia un commento