Grande successo per l’evento “Metti una sera da noi…”,serata tenuta in collaborazione con Foster, Fongaro Spumanti e CTM.

Mercoledì 13 giugno presso la nostra show-room a Montebello Vicentino si è tenuta una serata dedicata alla buona cucina:

lo chef Gianni Brighenti ci ha accompagnato alla scoperta dei molteplici usi del forno combinato a vapore e del piano cottura ad induzione della serie Foster S4000, attraverso un percorso di degustazione che ha incuriosito le nostre menti e deliziato il nostro palato.

Partiti con un favoloso orzotto con i bruscandoli, si è poi passati ad uno stuzzicante zabaione aromatizzato al vino bianco, per giungere infine ad un baccalà servito con crema di ceci, che non ha mancato di stupire e conquistare i cultori del nostro piatto tipico perchè preparato nell’olio, ma privo di grassi di cottura!

The clinical trials that take place before a new medication is given the green light, different groups of customers choose the same drug constantly, these side effects generally occur. The drug normalizes the process of blood Maglia4Outlets flow to the penis and relaxes the muscles. There are many lifestyle changes that you can make that could help reduce the effects or risk of erectile dysfunction, although it’s original use was for pulmonary arterial hypertension.

Assaggi saporiti ed intelligenti quindi, resi ancor più piacevoli dalla freschezza delle “bollicine” di Fongaro Spumanti. La sua etichetta bianca, armoniosa combinazione di uva Durella e Manzoni bianco, ha contribuito ad esaltare lo zabaione preparato dallo chef ed a rendere frizzante la serata.

Un ringraziamento va inoltre a chi ci ha aiutato ad allestire i nostri tavoli con arte, ovvero CTM di Ciman Maria che ci ha prestato le sculture di Giuliano Negretto: originali portabottiglie, una bella idea per un regalo importante.

 

Ringraziamo tutti gli ospiti per la partecipazione,

alla prossima!

 


Lascia un commento