IL LEGNO: EMOZIONE A TAVOLA

Un tavolo che coniuga la forza del legno con la purezza delle linee.

Placcato in cartella di rovere con effetto tranchè taglio sega, tutto in massello listellare, si fa apprezzare per la testina riportata delle gambe che presenta la naturalezza del legno

Ecco una soluzione viva ed emozionale per creare forti contrasti in ambienti ultramoderni, oppure per introdurre una nota raffinata in un contesto meno estremista, magari giocando con la tinta:

bianco o avorio per un tocco luminoso e di facile abbinamento, bordeaux o vinaccia per chi vuole osare di più, grigio o marrone per abbinamenti ricercati.

Il tavolo può essere interamente su misura, in rovere naturale oppure in tinta a campione.

La versione allungabile consente fino a 2 prolunghe alloggiate all’interno del meccanismo estraibile, non lascia a vista parti in metallo e mantiene la praticità di un piano continuo con le gambe alle estremità.

Il tavolo presenta come coordinate le sedie ed una serie di madie e mobili, per i quali vale sempre il su misura ed eventualmente il “su disegno”.


3 Cmmenti

  1. Mirta Barcarollo scrive:

    Buongiorno, vorrei conoscere dimensioni e prezzo del tavolo. Grazie. MB

    • Buongiorno il tavolo in oggetto può essere realizzato “al centimetro” ovvero su qualsiasi misura Le interessi, ovviamente il prezzo varia in base alle dimensioni.
      Se eventualmente vuole fornirci il dettaglio delle dimensioni che Le interessano le faremo sapere il costo.
      Cordiali saluti
      Arch. Cavazza Francesca
      FILIPPOZZI ARREDAMENTI

  2. Andre scrive:

    Buon pomeriggio, vi scrivo per chiedervi se fosse possibile realizzare un tavolo come nella figura delle dimensioni 120×80 e che si allunghi fino a 180? Posso sapere che costo avrebbe? Grazie mille!

Lascia un commento