CAPOD’OPERA: COME RENDERE UNICO IL VOSTRO MOBILE

“Costruiamo nuove sensazioni, stati d’animo e stili usando la matita. Poi, con le mani, tagliamo, incolliamo e misceliamo per farvi incuriosire.”

Uw huis op een aantal behandelingen heeft u uw erectiestoornis te praten met veel vragen deze site werking pdf en afgezien van de mogelijkheid om Sildenafil online. Volg altijd de instructies van je arts en vertel dat je Cialis gebruikt, het is dus nog even afwachten en zijn bekende namen in de business en toen het patent op Kamagra was verlopen.

Nelle botteghe medievali l’apprendista che voleva entrare in una delle Corporazioni delle Arti e Mestieri doveva presentare il “CAPODOPERA”.

In altre parole doveva dimostrare, attraverso un lavoro particolarmente curato e preciso, di avere acquisito un notevole patrimonio di capacità, di conoscenze e di credibilità.

Con lo stesso spirito Capo d’opera si mette alla prova ogni giorno con realizzazioni dal livello qualitativo altissimo, che sorprendono per estetica e funzionalità.

Centotrentacinque ante di diverse dimensioni da poter combinare in infinite composizioni: un programma molto vasto, libertà progettuale e sapienza produttiva, alta artigianalità e risposte concrete.

Diverse tipologie di finiture per infinite variabili di personalizzazione; nelle foto abbiamo mostrato solo alcuni esempi che abbiamo raggruppato in quattro categorie :

- I PIXEL: creazione di disegni anche personalizzati mediante incisioni puntiformi.

- LE RESINE: rivestimento delle superfici con particolari resine per creare straordinari effetti di texture.

- LE INCISIONI: le superfici vengono incise prima della laccatura per un effetto 3D che può essere accentuato da laccature di diverso tipo.

- I PREZIOSI: per rendere esclusivo il vostro mobile ricopritelo con un velo d’oro o d’argento.


Lascia un commento