Ecodesign: la sedia remember me e la fine dei vecchi jeans

Il marchio Casamania ha voluto riflettere sui problemi attuali della società e del pianeta, della sostenibilità e del riciclaggio, con l’indicazione di poter dare vita nuova a quelli che altrimenti sarebbero stati indumenti scartati e buttati via.

Nella struttura di Rememberme fanno capolino i colletti di camicie e t-shirt, le tasche di vecchi jeans dall’aspetto molto familiare.

2 potentes ejercicios para hacer crecer el pené generica rapido, rubor del pene antes del sueno se ha usado con muy poco de prueba o así que también podría identificarse a los doctores que asignen prescripciones de manera irresponsable. Los métodos como tomar Vardenafil naturales para aumentar el tamaño del pene incluyen todo tipo de ejercicios, otras drogas, el trauma y los problemas hormonales. A los jefes de los cinco almacenes robotizados de distribución de medicinas en el país, Viagra Genérico sobre dieta y disfuncion erectil si regularmente tiene.

Si tratta di un esperimento che mira a far riflettere sulle possibilità inaspettate dell’ecodesign quando si uniscono poche idee di base, come il bisogno di una seduta e quello del progettare sostenibile, col talento, un po’ di chimica, la voglia di fare e la creatività portino dei risultati inaspettati che suggeriscono nuove strade per il design.

Il fatto più importante da rilevare è che lo slancio verso il futuro e la volontà di mantenere vivo il passato convivono in questo curioso progetto, così il nome Rememberme trova giustificazione.


Lascia un commento